Una straordinaria meritocrazia
di Michele Bosetti
“Ciao a tutti sono Michele.
Conobbi Imperial-Life tramite un amico che già ci lavorava da tempo. Avevo trent’anni, un passato da carrozziere, ed un presente decennale come venditore di prodotti per parrucchieri. Vidi la prima serata: rimasi stupito e folgorato dal prodotto e dal 𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗺𝗮 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼.
Decisi con effetto immediato di buttarmi in questa nuova realtà: respirai subito un’aria frizzante ed elettrizzante. 𝗢𝘀𝘀𝗲𝗿𝘃𝗮𝗶, 𝗮𝘀𝗰𝗼𝗹𝘁𝗮𝗶 𝗲𝗱 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗿𝗯𝗶𝗶 quanto più possibile tutto ciò che mi circondava e che mi venne messo a disposizione da persone con grandi capacità umane ed esperienza lavorativa.
Cominciai a praticare ed arrivarono subito le prime soddisfazioni: ero già al settimo cielo, ed era solo l’inizio! Compresi quanto fosse straordinario il 𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗺𝗮 𝗺𝗲𝗿𝗶𝘁𝗼𝗰𝗿𝗮𝘁𝗶𝗰𝗼 presente in azienda, e quanto potesse dipendere da me stesso. Allora spinsi ancora più sul gas!
Successivamente mi venne data la possibilità di crearmi un gruppo, di lanciare una nuova regione, di seguire i promotori del triveneto ed infine di formare la rete vendita nazionale.
Nel frattempo è passato qualche anno: oggi ne ho 52 e nei bilanci che normalmente si fanno, ho sempre riconosciuto di aver fatto la scelta giusta. Ho realizzato 𝘀𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶: una famiglia, una casa, ma anche disporre del 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼 per godermi gli 𝗮𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝗶 e le mie 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶, ritrovandomi ancora oggi con la stessa motivazione per far conseguire i sogni ai miei collaboratori.
Non smetterò mai di ringraziare i titolari e tutte le persone che compongono questo team, straordinario ed unico”
💚Michele è con noi da oltre 𝟮𝟬 𝗮𝗻𝗻𝗶, siamo orgogliosi e fieri di avere una persona come lui in azienda. Un ottimo Manager, ma soprattutto una bella persona. Sì, in Imperial le persone vengono prima di tutto.