logo_white

Contatti

Via Postal, 41
38010 S. Michele all’Adige

Tel: (+39) 0461 66 20 02
Fax: (+39) 0461 66 25 15

Folow Us

Se non cambiamo non cresciamo

di Tiziana Molinari

Ciao, sono Tiziana.

Spesso ho dovuto ricominciare nelle varie fasi della mia vita e mi sono sempre rialzata, dandomi nuove opportunità.

Andava tutto bene il giorno che ho incontrato Igor, attraverso una conoscenza in comune. Ero già nel commerciale da 8 anni come responsabile in Vorwerk folletto quando sono stata invitata ad un evento Imperial-Life. Il mio cuore ha iniziato a battere molto più velocemente , un’emozione pura confermata da tutto quello che ho vissuto per mesi conoscendo indirettamente Imperial-Life e Igor. Dopo quasi un anno decido che è il momento di 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐫𝐞 e di iniziare una nuova sfida. Perché? Non mi mancava niente, ero in carriera e guadagnavo molto bene oltre ad essere in un grande gruppo Vorwerk che ammiro tutt’oggi, ma il mio TEMPO? Non ne avevo più la gestione, passavo giornate a lavorare, tornavo a casa tardi la sera e non mi dedicavo come avrei dovuto a me stessa.

La gestione del tempo mi ha fatto fare la svolta, entro in questa nuova, fantastica azienda, dove ho la possibilità di aiutare le altre persone che operano nel volontariato. E’ questo che faccio tutti i giorni da quasi 13 anni ed è un’emozione indescrivibile quella che provo quando un’associazione mi ringrazia perché gli ho permesso di realizzare un progetto.

Vi garantisco che avevo molta paura nel cambio, pensavo di non essere capace, nonostante la tanta esperienza nella vendita, in Imperial-Life CREO EMOZIONE per me stessa e per gli altri.

Oggi sono cresciuta professionalmente e personalmente. Sono mamma oltre che di una splendida figlia anche di un gruppo di organizzatori. Il mio team in Liguria, Trentino, parte della Lombardia e dell’Emilia Romagna mi da la carica, l’energia e mi fa amare ancora di più il mio lavoro. Pensare di aver contribuito alla crescita dei mie collaboratori mi rende orgogliosa come donna e come professionista.

Sono “innamorata” dei miei collaboratori e mi sento ricambiata ogni giorno e anche in questi momenti difficili noi siamo uniti più che mai, ogni minuto del mio tempo mi fa stare bene.

E grazie a te Igor per avermi convinta ad entrare in questa azienda di cui sono FIERA di fare parte. (ovviamente prima di tutto gli ho venduto il mitico fantastico folletto); ciao a tutti”

𝗧𝗶𝘇𝗶𝗮𝗻𝗮 è nella famiglia di Imperial Life da oltre 12 anni, in questo tempo è diventata un punto di riferimento per molti collaboratori dell’azienda. La sua storia dimostra che anche una mamma può fare carriera, può dedicarsi a sé stessa, agli altri e soprattutto raggiungere importanti obiettivi aziendali e professionali.