logo_white

Contatti

Via Postal, 45
38098 S. Michele all’Adige (TN)

Follow Us

Sai che circa 15 milioni di italiani soffrono di mal di schiena?

I dolori posturali colpiscono il 73% degli italiani, con il mal di schiena al primo posto (49%), seguito da dolori al collo (37%) e dolori alle articolazioni degli arti inferiori (29%).

Le cause sono molteplici, da movimenti sbagliati ad un riposo errato e il lavoro al pc ha solo aumentato questo fenomeno.

I sintomi vanno dai dolori muscolari, ai dolori acuti che si possono estendere fino alle gambe, con una difficoltà a mantenere la schiena eretta.

image-layers_2-1 blu
landing mal di schiena

Una delle soluzioni per migliorare questa situazione è data da un riposo corretto su un sistema idoneo.

mal di schiena

Se anche tu quando ti svegli al mattino assumi questa posizione

Forse puoi fare qualcosa

Alcuni errori comuni nella scelta del sistema di riposo

ERRORI COMUNI

Supporto troppo morbido:

  • causa il generico mal di schiena.

Supporto troppo rigido:

  • causa pressioni innaturali sui dischi intervertebrali, ne impedisce la reidratazione e al mattino la schiena parte da una situazione di “stanchezza”.
  • ostruisce la circolazione del sangue, causa formicolio e dolore alle spalle ed alle anche.
  • impedisce il rilassamento della muscolatura.

E a te quante volte è capitato di avere mal di schiena alla mattina?

QUALCHE STUDIO...

Una volta si credeva che il materasso duro potesse essere un rimedio per il mal di schiena mattutino.

Nel 2003 una ricerca condotta in Spagna e pubblicata sulla rivista medica “The Lancet” ha messo in discussione questa teoria.

Il materasso più idoneo è di media durezza o adattabile alla forma del corpo. La ricerca, fatta da Francisco Kovacs della “Kovacs Foundation” ha coinvolto 313 persone con mal di schiena cronico.

Le persone che hanno riposato su un materasso di rigidità media o adattabile hanno dichiarato di stare meglio e di aver diminuito l’assunzione di antidolorifici, rispetto a coloro che avevano riposato sul classico materasso ortopedico duro.

image-layers_2-1 blu
scritta riquadro blu SR
Rete sistema di riposo

In Imperial – life studiamo da oltre 30 anni il benessere del tuo riposo e ci miglioriamo ogni giorno.Abbiamo creato un materasso che si adatta alla forma del corpo e aiuta a mantenere in perfetto equilibrio le curve fisiologiche della colonna vertebrale assicurando un sonno benefico e ristoratore.

Nasce così New Emotion System

Il sistema New Emotion  si adatta perfettamente al tuo corpo seguendone tutte le forme. Rispetta la forma naturale della colonna vertebrale, toglie le pressioni dai dischi intervertebrali, rilassa la muscolatura e favorisce la circolazione del sangue.

Il giusto grado di morbidezza e di portanza fanno dei nostri sistemi letto i migliori amici del tuo riposo assicurando un sonno benefico e ristoratore.

Alcuni dei benefici che otterrai con il nostro Sistema

I benefici dati dal New Emotion System ti assicureranno un riposo senza precedenti e ti permetteranno di dormire sano per vivere bene.

PERFETTO SOSTEGNO DEL CORPO

• Rispetta la colonna vertebrale.

• Sollievo per la schiena.

Toglie tutte le pressioni dai dischi intervertebrali, così finalmente hanno modo di rigenerarsi per tutta la notte.

La muscolatura stanca della schiena finalmente si rilassa.

Previene i dolori alle anche ed alle spalle.

OTTIMA CIRCOLAZIONE

La distribuzione del peso su tutta la lunghezza del corpo migliora la circolazione del sangue nei punti di maggior pressione. Previene i crampi alle gambe, il formicolio al braccio e le piaghe da decubito.

Ulteriori vantaggi per scegliere il Sistema di Riposo

DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE 1

Certificato con spiccate proprietà di antidecubito, risponde ai requisiti dettati dalla direttiva UE 2017/745 (MDR), concernente i dispositivi medici.

GODRAI DELLA DETRAZIONE FISCALE DEL 19%

Scopri subito come funziona cliccando al seguente link.

Tutto questo non ti basta?

Crediamo così tanto nei nostri prodotti, i nostri clienti ce lo testimoniano ogni giorno, che abbiamo pensato di dare ben

15 ANNI DI GARANZIA

Se i nostri prodotti vengono utilizzati in ambienti idonei, secondo la destinazione d’uso e curati rispettando le istruzioni per la manutenzione, possono durare anche di più.

Il servizio clienti per noi è diventato sempre più importante. Siamo sempre più attenti e vicini al cliente, perché siamo convinti che la vostra soddisfazione sia la base del nostro successo.

Il sistema di riposo è composto da

Richiedi una consulenza

Ulteriori dettagli, data l’alta qualità dei prodotti, verranno dati tramite il nostro consulente della zona.

    Informativa ex art.13 d.lgs. 196/03: Ai sensi e per gli effetti dell’art.13 del d.lgs. 30 giugno 2003 n° 196, Imperial-life Srl informa che i dati personali da Voi trasmessi verranno trattati sia su supporti magnetici che cartacei al fine di soddisfare le Vostre esigenze. Titolare del trattamento suindicato è Imperial-life Srl. Cliccando sul tasto Invia, acconsentite al trattamento. Il Vostro consenso è facoltativo ma, in caso di diniego, i Vostri dati non potranno esserci inviati. Avete il diritto di opporvi in tutto o in parte al trattamento, esercitando i diritti di cui all’art. 7 d.lgs. 196/03. Imperial-life Srl garantisce che le informazioni qui contenute rimarranno strettamente confidenziali.

    Letta l’informativa privacy,