logo_white

Contatti

Via Postal, 41
38010 S. Michele all’Adige

Tel: (+39) 0461 66 20 02
Fax: (+39) 0461 66 25 15

Folow Us

L’occasione della mia vita

di Salvatore Caruso

“Mi chiamo Salvatore Caruso. Sono nato ad Augusta in una torrida notte di luglio e le prime cose che ho visto e sentito sono i colori e i profumi esasperati della mia città e terra, Augusta e la Sicilia. C’era lo scirocco e mi è entrato un po’ in testa. Appena ho compiuto tre anni, la mia famiglia si è trasferita a Roma, che considero, forse solo seconda a New York, la città più bella del mondo.

 

Ho frequentato la scuola alberghiera e ho avuto la fortuna di trovare lungo il mio percorso scolastico alcuni insegnanti straordinari.

Passavo il tempo leggendo, facendo sport e combinandone di tutti i colori con gli amici. Nella mia vita ho svolto lavori molto impegnativi e importanti. Ho lavorato per un’azienda industriale che trattava la trasformazione di diamanti. Dopo molti anni, sono stato assunto da un’agenzia immobiliare, devo dire con molti successi.

Ma il mio vero ed unico salto è stato quando mi sono trasferito in uno dei più fantastici e meravigliosi borghi d’Italia , Amelia, nel cuore dell’Umbria, dove ho seguito la mia compagna di vita, Serena. Nell’anno 2018, in una serata qualunque, ricevetti un invito da Imperial-Life, azienda leader sulla produzione di sistemi di riposo. Io e Serena ci accomodammo nelle prime file.

La prima cosa che mi colpì personalmente fu il promotore Luciano Bizzarri, una persona molto simpatica e professionale, tanto che a fine della dimostrazione, decisi di acquistare. Ero così contento di questo prodotto, eccellente e perfetto in tutto, da trovare sempre 1000 risposte positive ad ogni domanda che gli invitati rivolgevano al promotore. Mi 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐢 così tanto da aspettare che la dimostrazione si fosse conclusa, per parlare personalmente con Luciano dicendogli “𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐚”. Pensandoci ancora oggi mi tremano le mani, ma non per aver parlato con il lui, ma perché dovevo prepararmi per il mio futuro corso presso la Imperial-Academy. La mia fortuna?

 

I miei due grandi insegnanti, Michele Bosetti e Giuseppe Mattiuzzo. Devo tutto alla loro grande professionalità e al tempo che mi hanno dedicato.

 

La mia gratitudine va anche al mio manager, Renzo Bortolotti, per gli ottimi consigli, che arrivano sempre al momento giusto e la sua 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞. L’azienda Imperial-Life, dona benessere e salute a decine di migliaia di famiglie e io sono fiero di farne parte”

 

Salvatore, è con noi da un anno e mezzo e si occupa della promozione dei nostri prodotti durante gli eventi con le associazioni e i ristoranti. Una storia che ci fa vedere come un lavoro fatto con 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 può davvero cambiare la tua vita.

TU COSA ASPETTI AD ENTRARE IN FAMIGLIA?💪🏻😎