logo_white

Contatti

Via Postal, 45
38098 S. Michele all’Adige (TN)

Follow Us

Il secondo tempo

di Anna Lucca

“Eccomi. Sono Anna.

Una donna, frutto del mondo moderno, che comincia il suo secondo tempo, facendo scelte importanti. Porto via con me, dal primo tempo, solo un’adorabile figlia e il mio coraggio. Quel coraggio che mi ha fatto essere all’altezza della fantasia di colui che ha scritto il mio destino.

Approdo in questa FANTASTICA BIG FAMILY IMPERIAL LIFE nel 2016, avevo 41 anni, e provenivo dal telemarketing, un mondo che ti assicura solo precarietà e ansie. Ho sempre saputo parlare (tanto e bene) e il mio più grande amico, Bro Ale, mi disse: 𝗙𝗢𝗥𝗦𝗘 𝗛𝗢 𝗜𝗟 𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗢 𝗔𝗗𝗔𝗧𝗧𝗢 𝗔 𝗧𝗘.

Così mi ha presentato ad una sua amica che ora è una mia collega. Da qui inizia la mia vera svolta. Infatti, Bro Ale aveva ragione: il lavoro è adatto a me e lo è perché lo faccio con quella 𝗻𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲, fondamentale per farlo bene.

Oggi ho 45 anni e cresco ogni giorno di più. Cresco ogni volta che conosco le persone fantastiche, volontari delle 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 che incontro ogni giorno.

Mi si gonfia il petto di orgoglio, quando, con il mio lavoro, aiuto chi fa del bene a raggiungere un obiettivo in quel momento fondamentale. Sono Anna, quella del secondo tempo strepitoso, quella con tanta voglia di lavorare”

𝗔𝗻𝗻𝗮 lavora con noi da quattro anni ormai, è una madre e una donna che non ha avuto paura di rimettersi in gioco. La vita, se glielo permetti, ti da la possibilità di svoltare e di renderti la persona che vuoi essere.

TU COSA ASPETTI AD ENTRARE NELLA FAMIGLIA IMPERIAL?💪😎